Debora Montoli organizza il lavoro

#DigitalPeople: Organizza il lavoro con Debora Montoli

L’organizzazione è fondamentale per poter lavorare meglio.

E l’organizzazione passa da innumerevoli aspetti:

  • gli spazi fisici
  • gli strumenti
  • la delega
  • … e tanto altro

Ne parlo con Debora Montoli, cintura nera di organizzazione.

Chi è Debora Montoli

Debora Montoli è assistente virtuale e professional organizer, ha avviato la sua attività nel 2016 e lavora da remoto per professionisti e imprenditori, occupandosi di delega, organizzazione digitale e gestione del tempo.

È anche content creator e autrice del libro “L’arte di organizzare la scrittura online

Lavora meglio per lavorare meno.
Scopri 👉🏻 WOLO (We Only Live Once).

 

Ascolta il podcast:

NON PERDERTI NESSUN CONTENUTO

💌 ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER qb

La newsletter senza una data fissa che ti arriva quanto basta

HI logo Bianco
CONTAtti
NEWSLETTER QB
Copyright © 2022 Heidi Iuliano - Tutti i diritti riservati - CF LNIHDE72A53A794R

Privacy Policy

Cookie Policy

Vuoi diventare un Pro di LinkedIn?

Scarica l’anteprima del libro e accedi al minicorso su LinkedIn