#DigitalPeople: Neuromarketing e Turismo – Stefano Civiero

Quanto sono importanti gli stimoli mentali quando si parla di turismo?

Come possiamo misurare scientificamente il comportamento degli utenti di fronte ad un sito e quindi migliorare la UX (user experience)?

Ne ho parlato con Stefano in questa intervista.

Stefano Civiero è Co-founder, UX & Neuromarketing Researcher di NeuroWebDesign.

Stefano aiuta le aziende a comprendere i comportamenti dei consumatori in risposta ad uno stimolo di marketing, analizzando i processi inconsci responsabili del 95% delle decisioni d’acquisto.

Insieme a Stefano abbiamo parlato di
– come viene effettuata una misurazione
– strumenti utilizzati
– UX
– impatto sui siti
– come applicare il neuromarketing al turismo

 

Nella sua rubrica settimanale del mercoledì all’interno della community Digital Neuromarketing Mastermind, Stefano ci parla di:

NEUROMARKETING E TURISMO

 

Qui puoi trovare STEFANO CIVIERO:
👉🏻 https://www.linkedin.com/in/stefanociviero/

 

[video_player type=”youtube” youtube_hide_controls=”Y” youtube_remove_logo=”Y” style=”7″ dimensions=”640×360″ width=”640″ height=”360″ align=”center” margin_top=”0″ margin_bottom=”20″ ipad_color=”black”]aHR0cHM6Ly95b3V0dS5iZS9raXkxRTlSR3p2QT9yZWw9MA==[/video_player]

👉🏻 INTERVISTE DI NEUROMARKETING

👉🏻 INTERVISTA REALIZZATA PER IL GRUPPO FACEBOOK DIGITAL NEUROMARKETING MASTERMIND

 

Iscriviti alla mia newsletter per sapere in anticipo l’argomento della prossima intervista e seguire in diretta.

 

 

 

 

condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

iscriviti alla newsletter qb

È una newsletter quanto basta: un recap mensile e qualche utile info in più

© 2017-2021 Heidi Iuliano – Tutti i diritti riservati – P.IVA 04219540160

Privacy Policy