NON PERDERTI NESSUN CONTENUTO

💌 ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER qb

la newsletter senza una data fissa che ti arriva quanto basta

intervista a piero correnti

#DigitalPeople: cos’è il marketing relazionale?

Cos’è il marketing relazionale? E come può aiutarti a guadagnare tempo?

Ti sei accorto che nella tua esperienza lavorativa ci sono dei clienti con cui lavori molto bene ed altri con i quali fai più fatica ad interagire?

Eppure quello che fai, il tuo lavoro, è sempre lo stesso.

Cosa cambia?

– I tuoi valori

– Il tuo perché

– L’empatia con le persone

Cercando su wikipedia la definizione si trova:

Il marketing relazionale è quella branca del marketing che permette a un’organizzazione di accrescere il valore della relazione con il cliente attraverso la sua fidelizzazione.

Ma per dirlo in maniera molto più semplice, fare marketing relazionale significa creare relazioni significative con le persone che interagiscono con il nostro business (clienti – dipendenti/collaboratori – fornitori)

In questa intervista Piero Correnti ci racconta come applicare il marketing relazionale al nostro business per ottenere l’80% dei risultati con il 20% dei giusti clienti.

condividi questo articolo

<i class="fab fa-facebook" aria-hidden="true"></i> Condividi su facebook
<i class="fab fa-twitter" aria-hidden="true"></i> Condividi su twitter
<i class="fab fa-linkedin" aria-hidden="true"></i> Condividi su linkedin
<i class="fab fa-whatsapp" aria-hidden="true"></i> Condividi su whatsapp
<i class="fab fa-telegram" aria-hidden="true"></i> Condividi su telegram

© 2017-2021 Heidi Iuliano – Tutti i diritti riservati – P.IVA 04219540160

Privacy Policy

Cookie Policy

Vuoi diventare un Pro di LinkedIn?

Scarica l’anteprima del libro e accedi al minicorso su LinkedIn