Black Friday: tips di neuromarketing per vendere di più

Indice degli argomenti

black friday e neuromarketing

Il periodo del Black Friday è molto intenso per tutte le persone che si occupano di vendita e di marketing. I consumatori sono bombardati da moltissime ads e offerte di ogni tipo.

Come è possibile emergere in questa battaglia dell’attenzione e farci notare?

Ne abbiamo parlato insieme agli esperti:

Andrea Saletti
Michael Vittori
Marco Baldocchi
Piero Correnti

Perché il neuromarketing ti aiuta durante il Black Friday

Il neuromarketing è uno strumento importantissimo che ci aiuta a:

  • capire i comportamenti dei clienti
  • identificare i trigger più efficaci
  • segmentare il pubblico
  • trovare gli angoli più corretti per attirare l’attenzione

 

Questa è la registrazione della live tenuta all’interno del gruppo di Digital Neuromarketing Mastermind il 18 novembre 2021.

Se vuoi partecipare al prossimo e avere l’occasione di interagire live con i nostri esperti, chiedi l’iscrizione al gruppo.

Cerca

LIBRI

Vuoi lavorare con me?

Prenota una chiamata

HI logo Bianco
CONTAtti
NEWSLETTER QB
Copyright © 2024 Heidi Iuliano - Tutti i diritti riservati - CF LNIHDE72A53A794R

Privacy Policy

Cookie Policy

Scegli, Pianifica e Raggiungi
I TUOI OBIETTIVI