Lead generation Outbound: raggiungi i potenziali clienti
Quando di parla di Lead generation bisogna fare subito una distinzione tra inbound e outbound lead generation. Ci sono diversi modi per attrarre i potenziali clienti, sia online che offline.
Quando di parla di Lead generation bisogna fare subito una distinzione tra inbound e outbound lead generation. Ci sono diversi modi per attrarre i potenziali clienti, sia online che offline.
Sei spesso a corto di idee e non sai cosa scrivere sui social? In questo articolo ti spiego come moltiplicare i tuoi contenuti attraverso una strategia che insegno sempre a
Negli ultimi mesi ci siamo abituati a “stare in video” sia per motivi professionali che per quelli personali, un po’ come se fossimo tutti un pochino influencer. Tra meeting, riunioni,
Perché ti serve una STRATEGIA digitale? Quando incontro per la prima volta un cliente, parlo di strategia digitale. In pratica chiedo se ce n’è una e che risultati ha portato
Cos’è un POD? Un pod è un gruppo di utenti che decide di unirsi per aumentare reciprocamente l’engagement verso i propri contenuti. Come? Attraverso like, commenti e/o follow.