#DigitalTool: Trello per organizzare il lavoro in bacheche

Indice degli argomenti

trello una bacheca digitale

Trello è una bacheca virtuale e condivisa, è uno strumento che permette di pianificare le diverse attività attraverso la creazione di bacheche che possono essere ordinate, a seconda delle esigenze, in ordine temporale (flusso di lavoro)  o per macro aree.

trello una bacheca digitale

Come funziona Trello?

Guarda questo video per capire cosa si può fare di Trello.

Altre funzioni interessanti di Trello:

  • Condividere le bacheche con altre persone
  • Utilizzare delle checklist
  • Usare le etichette per impostare le priorità o gli argomenti in modo da individuare tutto a colpo d’occhio
  • Collegare il calendario di Google
  • Condividere documenti con Drive

 

Iscriviti alla Newsletter qb (quanto basta) e scarica l’ebook con tutti i tool utiliscarica l'ebook dei Tool utli

 

Cerca

LIBRI

Vuoi lavorare con me?

Prenota una chiamata

HI logo Bianco
CONTAtti
NEWSLETTER QB
Copyright © 2024 Heidi Iuliano - Tutti i diritti riservati - CF LNIHDE72A53A794R

Privacy Policy

Cookie Policy

Scegli, Pianifica e Raggiungi
I TUOI OBIETTIVI