NON PERDERTI NESSUN CONTENUTO

💌 ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER qb

la newsletter senza una data fissa che ti arriva quanto basta

Come usare Trello per organizzare il lavoro

Tutorial: come organizzare il lavoro con Trello

Come programmare e organizzare il lavoro in modo da non perdersi tra i vari passaggi?
Come lavorare anche con altre persone da remoto?

In questo video vi spiego come utilizzo Trello per organizzare il lavoro e avere sempre sotto controllo le attività da eseguire passo per passo.

 

Trello è uno degli strumenti che consiglio di usare per lavorare in smart working.

Se vuoi scoprire altri tool indispensabili scarica qui la guida.

condividi questo articolo

<i class="fab fa-facebook" aria-hidden="true"></i> Condividi su facebook
<i class="fab fa-twitter" aria-hidden="true"></i> Condividi su twitter
<i class="fab fa-linkedin" aria-hidden="true"></i> Condividi su linkedin
<i class="fab fa-whatsapp" aria-hidden="true"></i> Condividi su whatsapp
<i class="fab fa-telegram" aria-hidden="true"></i> Condividi su telegram

© 2017-2021 Heidi Iuliano – Tutti i diritti riservati – P.IVA 04219540160

Privacy Policy

Cookie Policy

Vuoi diventare un Pro di LinkedIn?

Scarica l’anteprima del libro e accedi al minicorso su LinkedIn