#DigitalPeople: Neuromarketing e Social Media Marketing – Vincenzo Mastrobattista

È possibile combinare tecniche di Neuromarketing al Social Media Marketing?

Come è possibile analizzare i comportamenti di marketing attraverso tecniche neuroscientifiche?

La definizione dei processi neurali alla base del processo decisionale del consumatore è quello che ci permette di anticipare ed interpretare ciò che accadrà.

In questo modo è possibile:

  • ottimizzare budget di investimento,
  • evitare errori che avremmo potuto potenzialmente compiere senza un’attenta analisi iniziale.

Esistono moltissime tecniche di neuromarketing e in questa intervista Vincenzo ce ne racconta qualcuna.

Vincenzo Mastrobattista è Socio dirigente presso Jungle Team.

Nella sua rubrica settimanale del lunedì, all’interno della community Digital Neuromarketing Mastermind, Vincenzo si occupa di

NEUROMARKETING APPLICATO AI SOCIAL MEDIA

Qui puoi trovare VINCENZO MASTROBATTISTA :
👉🏻 https://www.linkedin.com/in/vincenzomastrobattista/

INTERVISTE DI NEUROMARKETING:
https://youtube.com/playlist?list=PLtlsRXPTgR966W6vKjdcio8JUMGLLroBB

👉🏻 INTERVISTA REALIZZATA PER IL GRUPPO FACEBOOK DIGITAL NEUROMARKETING MASTERMIND: https://www.facebook.com/groups/digitalneuromarketingmastermind/

 

Iscriviti alla mia newsletter per sapere in anticipo l’argomento della prossima intervista e seguire in diretta.

 

 

 

 

 

 

condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

iscriviti alla newsletter qb

È una newsletter quanto basta: un recap mensile e qualche utile info in più

© 2017-2021 Heidi Iuliano – Tutti i diritti riservati – P.IVA 04219540160

Privacy Policy