NON PERDERTI NESSUN CONTENUTO

💌 ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER qb

la newsletter senza una data fissa che ti arriva quanto basta

Neuroscienze e social media marketing

#DigitalPeople: Neuromarketing e Social Media Marketing – Vincenzo Mastrobattista

È possibile combinare tecniche di Neuromarketing al Social Media Marketing?

Come è possibile analizzare i comportamenti di marketing attraverso tecniche neuroscientifiche?

La definizione dei processi neurali alla base del processo decisionale del consumatore è quello che ci permette di anticipare ed interpretare ciò che accadrà.

In questo modo è possibile:

  • ottimizzare budget di investimento,
  • evitare errori che avremmo potuto potenzialmente compiere senza un’attenta analisi iniziale.

Esistono moltissime tecniche di neuromarketing e in questa intervista Vincenzo ce ne racconta qualcuna.

Vincenzo Mastrobattista è Socio dirigente presso Jungle Team.

Nella sua rubrica settimanale del lunedì, all’interno della community Digital Neuromarketing Mastermind, Vincenzo si occupa di

NEUROMARKETING APPLICATO AI SOCIAL MEDIA

Qui puoi trovare VINCENZO MASTROBATTISTA :
👉🏻 https://www.linkedin.com/in/vincenzomastrobattista/

INTERVISTE DI NEUROMARKETING:
https://youtube.com/playlist?list=PLtlsRXPTgR966W6vKjdcio8JUMGLLroBB

👉🏻 INTERVISTA REALIZZATA PER IL GRUPPO FACEBOOK DIGITAL NEUROMARKETING MASTERMIND: https://www.facebook.com/groups/digitalneuromarketingmastermind/

 

Iscriviti alla mia newsletter per sapere in anticipo l’argomento della prossima intervista e seguire in diretta.

 

 

 

 

 

 

condividi questo articolo

<i class="fab fa-facebook" aria-hidden="true"></i> Condividi su facebook
<i class="fab fa-twitter" aria-hidden="true"></i> Condividi su twitter
<i class="fab fa-linkedin" aria-hidden="true"></i> Condividi su linkedin
<i class="fab fa-whatsapp" aria-hidden="true"></i> Condividi su whatsapp
<i class="fab fa-telegram" aria-hidden="true"></i> Condividi su telegram

© 2017-2021 Heidi Iuliano – Tutti i diritti riservati – P.IVA 04219540160

Privacy Policy

Cookie Policy

Vuoi diventare un Pro di LinkedIn?

Scarica l’anteprima del libro e accedi al minicorso su LinkedIn