#DigitalPeople: Ads e neuromarketing – Michael Vittori

Come è possibile ottenere maggiori risultati con le Ads, Facebook e Google, attraverso il neuromarketing?

Ne parlo insieme a Michael Vittori, consulente di Web Marketing con focus sull’Advertising, soprattutto in ambito Turistico, Aziendale ed E-commerce.

Michael da anni sfrutta i principi della comunicazione psicologica per

  • ottimizzare le campagne
  • testare copy persuasivi
  • scegliere le creatività migliori

👉🏻  Qui puoi trovare MICHAEL VITTORI

ARGOMENTI TRATTATI

00:00 Presentazione
04:58 La SEO all’interno dei social
06:43 Il mondo dell’advertising
08:40 La gestione del budget
14:28 Consigli sui temi privacy e cookies nell’era di IOS 14.5
19:45 Targhettizzazione ieri e oggi
22:11 Il ruolo della creatività nelle ads
24:27 Il processo di creazione di una ads
36:29 Differenze tecniche di strategia di offerta
39:28 Video o singola immagine
44:30 Target ampio o specifico
45:21 Come ottimizzare le campagne all’inizio
47:13 Il tipo di linguaggio nelle ads
48:54 Quando sconsigliare una ads su Facebook
55:55 La differenza di vendita tra un prodotto digitale e uno fisico
01:02:46 Grandi brand e sponsorizzazione
01:04:46 Fare campagne in questo momento storico
01:06:24 Come funzionano le ads su Youtube
01:17:10 Cosa non si può pubblicizzare su Facebook
01:23:15 Lead ads o landing page per lead generation
01:26:42 Ogni quanto revisionare Facebook ads
01:29:25 Differenze di budget fra Italia ed estero
01:36:31 “Sono stato bannato”
01:38:13 Conclusioni

SITO di Michael Vittori:
👉🏻 https://www.michaelvittori.it/

 

RISORSE CITATE: 

👉🏻 Caso studio di Mercedes Benz

👉🏻 Libro Facebook Ads in pratica

👉🏻 Corso di Michael sulle modifiche Facebook ads e iOS14

 

 

 

👉🏻 INTERVISTE DI NEUROMARKETING

👉🏻 INTERVISTA REALIZZATA PER IL GRUPPO FACEBOOK DIGITAL NEUROMARKETING MASTERMIND

 

Iscriviti alla mia newsletter per sapere in anticipo l’argomento della prossima intervista e seguire in diretta.

 

 

 

 

condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

iscriviti alla newsletter qb

È una newsletter quanto basta: un recap mensile e qualche utile info in più

© 2017-2021 Heidi Iuliano – Tutti i diritti riservati – P.IVA 04219540160

Privacy Policy


di Gerardo Forliano

Il video-corso in ITALIANO più completo sul metodo OKR (Objective & Key Results) per l’individuazione degli obiettivi e risultati chiave, il monitoraggio continuo delle performance e la definizione delle priorità fissate di volta in volta per la crescita dei propri progetti personali, professionali e imprenditoriali.

QUESTA OFFERTA è PAZZESCA!

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

AFFRETTATI E PRE-ORDINA