Il mio prodotto va bene per TUTTI

Il mio prodotto (o servizio) va bene per TUTTI

Quante volte ho sentito questa affermazione!

Ti svelo un segreto: se pensi di rivolgerti a tutti, non stai parlando a nessuno!

Definisci molto bene il tuo TARGET

Non cercare di piacere poco a tanti, cerca di piacere tanto a pochi!

Definisci bene e nel dettaglio a chi ti rivolgi?

  • quale è l’età
  • dove vive
  • quali sono le sue caratteristiche
  • che posti frequenta
  • cosa legge
  • come si informa
  • quali sono i suoi bisogni
  • quali sono le sue difficoltà

Fare questo lavoro prima di comunicare il tuo messaggio, ti permetterà di non disperdere le energie e di parlare con il giusto linguaggio a chi è pronto ad ascoltarti.

 

condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

iscriviti alla newsletter qb

È una newsletter quanto basta: un recap mensile e qualche utile info in più

© 2017-2021 Heidi Iuliano – Tutti i diritti riservati – P.IVA 04219540160

Privacy Policy