#DigitalPeople: Design Marketing e analisi dati – Massimo Giacchino

Quanto sono importanti i micro dati per il nostro business?

Dove possiamo trovare le informazioni rilevanti e come possiamo sfruttarle per raggiungere clienti in target?

Massimo unisce l’approccio del Design Thinking al Marketing Digitale per definire, prototipare e scalare strategie di mercato.

Massimo è autore del libro Design Marketing – Analizzare i micro dati

Argomenti trattati

✅ Metodo di analisi
✅ Come usare il libro: Design Marketing – Analizzare i micro dati
✅ Fasi di ricerca:

  • web e contesto
  • Social
  • Studio della Concorrenza
  • Analisi Interna

✅ Uso dei microdati
✅ Tool utili

MASSIMO GIACCHINO

👉🏻 https://www.linkedin.com/in/massimogiacchino/

 

Approfondisci il tema USARE IL NEUROMARKETING PER I SOCIAL.

 

Iscriviti alla mia newsletter per sapere in anticipo l’argomento della prossima intervista e seguire in diretta.

 

 

 

 

 

 

 

condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

iscriviti alla newsletter qb

È una newsletter quanto basta: un recap mensile e qualche utile info in più

© 2017-2021 Heidi Iuliano – Tutti i diritti riservati – P.IVA 04219540160

Privacy Policy