NON PERDERTI NESSUN CONTENUTO

💌 ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER qb

la newsletter senza una data fissa che ti arriva quanto basta

design marketing massimo giacchino

#DigitalPeople: Design Marketing e analisi dati – Massimo Giacchino

Quanto sono importanti i micro dati per il nostro business?

Dove possiamo trovare le informazioni rilevanti e come possiamo sfruttarle per raggiungere clienti in target?

Massimo unisce l’approccio del Design Thinking al Marketing Digitale per definire, prototipare e scalare strategie di mercato.

Massimo è autore del libro Design Marketing – Analizzare i micro dati

Argomenti trattati

✅ Metodo di analisi
✅ Come usare il libro: Design Marketing – Analizzare i micro dati
✅ Fasi di ricerca:

  • web e contesto
  • Social
  • Studio della Concorrenza
  • Analisi Interna

✅ Uso dei microdati
✅ Tool utili

MASSIMO GIACCHINO

👉🏻 https://www.linkedin.com/in/massimogiacchino/

 

Approfondisci il tema USARE IL NEUROMARKETING PER I SOCIAL.

 

Iscriviti alla mia newsletter per sapere in anticipo l’argomento della prossima intervista e seguire in diretta.

 

 

 

 

 

 

 

condividi questo articolo

<i class="fab fa-facebook" aria-hidden="true"></i> Condividi su facebook
<i class="fab fa-twitter" aria-hidden="true"></i> Condividi su twitter
<i class="fab fa-linkedin" aria-hidden="true"></i> Condividi su linkedin
<i class="fab fa-whatsapp" aria-hidden="true"></i> Condividi su whatsapp
<i class="fab fa-telegram" aria-hidden="true"></i> Condividi su telegram

© 2017-2021 Heidi Iuliano – Tutti i diritti riservati – P.IVA 04219540160

Privacy Policy

Cookie Policy

Vuoi diventare un Pro di LinkedIn?

Scarica l’anteprima del libro e accedi al minicorso su LinkedIn