#DigitalPeople: Design Marketing e analisi di mercato – Massimo Giacchino

Indice degli argomenti

massimo giacchino analisi di mercato

Riuscire a fare un’analisi di mercato accurata e il più precisa possibile è fondamentale per il business.

Ma dove possiamo trovare le informazioni rilevanti e come possiamo sfruttarle per raggiungere clienti in target?

Massimo Giacchino ha deciso di pubblicare un libro (Design Marketing – Analizzare i micro dati) dove ha spiegato passo a passo il metodo che utilizza quotidianamente: nel suo approccio unisce l’approccio del Design Thinking al Marketing Digitale per definire, prototipare e scalare strategie di mercato.

Argomenti trattati

✅ Metodo di analisi
✅ Come usare il libro: Design Marketing – Analizzare i micro dati
✅ Fasi di ricerca:

  • web e contesto
  • Social
  • Studio della Concorrenza
  • Analisi Interna

✅ Uso dei microdati
✅ Tool utili

Se ti interessa l’argomento, puoi  USARE IL NEUROMARKETING PER I SOCIAL.

 

Iscriviti alla mia newsletter per sapere in anticipo l’argomento della prossima intervista e seguire in diretta.

 

 

 

 

 

 

 

 

Cerca

LIBRI

Vuoi lavorare con me?

Prenota una chiamata

HI logo Bianco
CONTAtti
NEWSLETTER QB
Copyright © 2024 Heidi Iuliano - Tutti i diritti riservati - CF LNIHDE72A53A794R

Privacy Policy

Cookie Policy

Scegli, Pianifica e Raggiungi
I TUOI OBIETTIVI