CRO - Intervista a Rossella

#DigitalPeople: Cos’è Conversion Rate Optimization (CRO) e come migliorarla?

Cos’è Conversion Rate Optimization (CRO) e come migliorarla?

Rossella è autrice del libro “Conversion Rate Optimization: aumentare le revenue del tuo sito attraverso la CRO” ed è definita la regina della CRO.

Nella sua rubrica settimanale, all’interno della community Digital Neuromarketing Mastermind, “ROSSERVAZIONI EDITORIALI“, ci parla di:
– libri e letture legate al neuromarketing

Rossella ci racconta come il neuromarketing, applicato al suo lavoro, le ha permesso di aggiudicarsi l’appellativo di “regina della CRO”.

👉🏻 Qui puoi trovare ROSSELLA CENINI :
https://www.linkedin.com/in/rossella-cenini/

 

👉🏻 INTERVISTA REALIZZATA PER IL GRUPPO FACEBOOK DIGITAL NEUROMARKETING MASTERMIND: https://www.facebook.com/groups/digitalneuromarketingmastermind

 

Iscriviti alla mia newsletter per sapere in anticipo l’argomento della prossima intervista e seguire in diretta.

 

 

 

 

NON PERDERTI NESSUN CONTENUTO

💌 ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER qb

La newsletter senza una data fissa che ti arriva quanto basta

HI logo Bianco
CONTAtti
NEWSLETTER QB
Copyright © 2022 Heidi Iuliano - Tutti i diritti riservati - CF LNIHDE72A53A794R

Privacy Policy

Cookie Policy

Vuoi diventare un Pro di LinkedIn?

Scarica l’anteprima del libro e accedi al minicorso su LinkedIn