Reach è la copertura dei post, cioè il numero di persone che visualizzano (NON è detto che interagiscono con essi) i tuoi contenuti. Sono le persone che vedono scorrere il tuo post nel loro feed.

La copertura si riferisce al numero totale di persone che hanno visto il tuo annuncio o contenuto: se 100 persone in totale hanno visto il tuo annuncio, significa che la copertura del tuo annuncio è 100.

La reach indica quanti utenti unici vedono pubblicati ogni giorno i tuoi contenuti.

È numero di volte in cui il tuo contenuto, sia esso un post o una storia, è stato mostrato agli utenti.

Cerca di massimizzare questa metrica per aumentare la conoscenza e consapevolezza del marchio.

Spesso i termini impression e reach vengono confusi: leggi il significato di impression.

 

Se vuoi scoprire altre parole del digital marketing leggi questo articolo.

Inserisci il tuo commento tramite Facebook

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scegli, Pianifica e Raggiungi
I TUOI OBIETTIVI