
Neurobranding – Intervista a Mariano Diotto
Cos’è il neurobranding? Il neurobranding è quell’attività di posizionamento di un prodotto o di un servizio nel cervello di un individuo attraverso le tecniche di neuromarketing. In pratica
NON PERDERTI NESSUN CONTENUTO
💌 ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER qb
la newsletter senza una data fissa che ti arriva quanto basta
Cos’è il neurobranding? Il neurobranding è quell’attività di posizionamento di un prodotto o di un servizio nel cervello di un individuo attraverso le tecniche di neuromarketing. In pratica
Come riuscire a cambiare una cattiva abitudine in poco tempo? Per farlo è necessario capire quali i comportamenti umani e i meccanismi del cervello che
Come creare Landing page efficaci per attrarre sempre più clienti (e in target)? Quali sono gli elementi da inserire in una landing page per attrarre
Come è possibile ottenere maggiori risultati con le Ads, Facebook e Google, attraverso il neuromarketing? Ne parlo insieme a Michael Vittori, consulente di Web Marketing
Perché dovrei scegliere te? Questa è una domanda, spesso latente, che chi entra in contatto con te si pone PRIMA
Hai mai dovuto presentarti in pubblico, in un evento di networking, e non sapevi cosa dire? Hai dovuto spiegare una
E se esistesse un modo diverso di lavorare in modo più adatto a noi, alle nostre esigenze, alla nostra vita,
SUMMER EDITION
Sfrutta l’estate e Allena il tuo Business
Partecipa al programma
una o più settimane!
30 minuti al giorno
– esercizi pratici
Scarica l’anteprima del libro e accedi al minicorso su LinkedIn