NON PERDERTI NESSUN CONTENUTO

💌 Iscriviti alla newsletter   qb

La newsletter senza una data fissa, che ti arriva quanto basta

Altri contenuti del blog

Come applicare il Neuromarketing in un caso pratico

Come applicare il Neuromarketing in un caso pratico

Il termine Neuromarketing è ormai diventato di moda e spesso è anche abusato laddove non si tratta effettivamente di questo. In questo webinar con Massimo Giacchino e Chiara Bacilieri. Abbiamo scelto un brand famoso, Zalando, e ci siamo comportati come se fossimo il loro team di neuromarketing. Abbiamo analizzato i

Leggi tutto »
Come capire i Processi decisionali del consumatore

Capire il comportamento di acquisto dei consumatori

Come capire il comportamento di acquisto dei consumatori? Cosa guida le scelte di una persona davanti ad uno scaffale o a un e-commerce? Molte delle scelte di marketing che vengono prese si basano sul famoso principio del “secondo me”. E poi ci si stupisce quando non funzionano! Esistono invece delle

Leggi tutto »
Neurocopywriting - intervista a Marco La Rosa

NeuroCopywriting – Intervista a Marco La Rosa

Come puoi far emergere i tuoi contenuti sul web in un mondo già pieno di parole? Per farlo devi scrivere CON e PER il cervello. Ne parliamo con Marco La Rosa, autore del libro: “Neurocopywriting“, edito da Hoepli. Marco è Content Strategist, SEO Expert e digital copywriter e freelance per

Leggi tutto »
Come fare presentazioni business efficaci con Maurizio La Cava

Come fare presentazioni business efficaci

Fare presentazioni che si facciano ricordare è complicato. Fare presentazioni di business efficaci è una vera e propria arte! La maggior parte delle volte che sono stata invitata ad assistere a una presentazione di qualsiasi cosa, il mio primo pensiero è stato “chissà che noia” mentre alzavo gli occhi al

Leggi tutto »
Neurobranding - intervista a Mariano Diotto

Neurobranding – Intervista a Mariano Diotto

Cos’è il neurobranding? Il neurobranding è quell’attività di posizionamento di un prodotto o di un servizio nel cervello di un individuo attraverso le tecniche di neuromarketing. In pratica attraverso il neurobranding è possibile far emergere il nostro Brand tra i mille altri che ci circondano sfruttando la conoscenza dei meccanismi del cervello umano.

Leggi tutto »

Vuoi lavorare con me?

Prenota una chiamata

HI logo Bianco
CONTAtti
NEWSLETTER QB
Copyright © 2023 Heidi Iuliano - Tutti i diritti riservati - CF LNIHDE72A53A794R

Privacy Policy

Cookie Policy