#DigitalPeople: Andrea Saletti spiega perché i lead magnet non funzionano

 

Il neuromarketing ci spiega quali sono i meccanismi che si attivano nel nostro cervello quando decidiamo di lasciare i nostri dati per poter scaricare un lead magnet, o quando decidiamo di acquistare, ci spiega l perché non riusciamo a resistere alle offerte che ci propongo scarsità e urgenza.

Cosa succede quando siamo sovraesposti agli stimoli che ci influenzano nel prendere le decisioni?

In questo periodo tutte le pubblicità e Adv sono costruite attorno alle emozioni legate agli affetti e al Natale.

Funzionano?

Cosa succede a tutti quei LEAD MAGNET che ci chiedono di lasciare i nostri dati?
Funzionano ancora?

L’ho chiesto ad Andrea Saletti in un’intervista esclusiva fatta per la community di Digital Neuromarketing Mastermind.

Questo video ne è un estratto.

 

Il resto lo potete vedere nel gruppo Facebook:
👉🏻 https://www.facebook.com/groups/digitalneuromarketingmastermind

PS La community ammetterà i nuovi iscritti dal 21 dicembre. Ma si può già chiedere l’accesso rispondendo alle domande!

condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

iscriviti alla newsletter qb

È una newsletter quanto basta: un recap mensile e qualche utile info in più

© 2017-2021 Heidi Iuliano – Tutti i diritti riservati – P.IVA 04219540160

Privacy Policy